Comune di San Germano dei Berici

Risultato consultazione referendaria 5 febbraio 2017.

Pubblicata il 06/02/2017

Questi i risultati definitivi del referendum regionale consultivo sul progetto di legge n. 155 inerente la "Istituzione del nuovo Comune denominato Val Liona mediante fusione dei Comuni di Grancona e San Germano dei Berici della Provincia di Vicenza".

Elettori 922 -
Votanti 436 47,29%
SI 329 75,46%
NO 106 24,31%
Schede bianche 0 -
Schede nulle 1 0,23 %
Schede contestate e non assegnate 0 -

Si rende noto che presso la Segreteria del Comune sono depositati i verbali delle operazioni degli uffici elettorali di sezione relativi allo svolgimento delle ultime elezioni Europee e Comunali.
I predetti verbali sono pubblici, per cui ogni elettore del Comune può prenderne visione per propria conoscenza e nell’interesse generale.
Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere, negli orari di apertura al pubblico, all’ufficio elettorale comunale.